Il CSI ha deciso di destinare un contributo “caro bollette” alle società affiliate grazie al finanziamento stanziato da Sport e Salute Spa. Per usufruire di tale contributo è necessario fare la richiesta attraverso il modulo online allegando tutta la documentazione. Si possono richiedere fino a €10.000,00 fino ad esaurimento dei fondi. Il termine per la compilazione del modulo è il 14 luglio 2023.
Possono fare richiesta i soggetti affiliati al CSI dall’anno 2020/2021 e che siano in regola con l’iscrizione al Registro delle attività sportive dilettantistiche e che non abbiano pendenze economiche nei confronti del CSI APS ai vari livelli. Inoltre non si potrà chiedere il contributo per spese già oggetto di rimborso. Dopo il termine per la presentazione delle domande, il CSI controllerà il possesso dei requisiti e stilerà una graduatoria di assegnazione.
Di seguito Il link per la compilazione del modulo: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSeWBkDfUV81RtP2fYT9B2Cf7zeYXIZR7nVZ6D5-ji2CbnKO3w/viewform