Il 9 giugno 2023 a Roma si terrà il Meeting conclusivo del progetto EECEME che ha visto la collaborazione del CSI con altri partner italiani e stranieri (Austria, Spagna, Grecia e Macedonia). Il progetto è nato con l’obiettivo di sviluppare un percorso formativo per i professionisti che promuovono l’attività sportiva e quella propedeutica allo sport in età infantile.
Da sempre il CSI ha come missione quella di educare i più piccoli attraverso lo sport e il Meeting sarà l’occasione per confrontarsi e presentare i risultati raggiunti.
Verranno inoltre presentate le priorità 2023/2024 in relazione all’infanzia e il “CSI Sport Light - per uno sport sicuro, puntiamo al coraggio”, la nuova programmazione per la Child Safeguarding Policy nel CSI.
Sarà una giornata ricca di interventi, in allegato il programma completo: https://drive.google.com/drive/folders/17FQFWFtg0Gkbw2v09NXUVHUJ-aRWnjWZ
Per chi volesse partecipare, è necessaria l'iscrizione al seguente link: https://docs.google.com/forms/d/1mle5-5LyVPDm0EqHoCtdPcg1tVi2026XucVICmGO82w/viewform?edit_requested=true
Per qualsiasi informazione contattare gli uffici della presidenza nazionale al numero 06.68404576 o tramite la mail welfare@csi-net.it.