Sta tornando l’estate sportiva di CSI Open Games e con essa i tornei a cui partecipano squadre provenienti da numerose zone d’Italia. Calcio a 5, pallavolo e basket sono le discipline di squadra proposte dalla categoria Under 10 a quella Open.
L’iniziativa è in calendario dal 1 al 4 giugno tra Alba Adriatica, Tortoreto Lido, Giulianova e MartinSicuro.
Un torneo di Padel, uno stage di Ritmica e un evento di Danza saranno dei momenti importanti della kermesse. Negli anni si sono susseguite presenze da Lombardia, Veneto, Lazio, Umbria, Marche, Calabria, Puglia oltre che da varie zone d’Abruzzo facendo di questo evento uno dei più apprezzati da parte del movimento sportivo di base.
L’edizione 2022 ha segnato la grande ripartenza della manifestazione raggiungendo l’entusiasmo di ben 700 partecipanti. L’ormai tradizionale evento che trova il suo teatro sulla costa teramana valorizza fin dalla sua creazione il lato divertente dello sport. Le diverse discipline sportive proposte, l’entusiasmo e l’accoglienza della terra e del mare d’Abruzzo sono ingredienti vincenti della manifestazione la cui sistemazione è prevista nei migliori hotel con disponibilità di spiagge attrezzate. Una bellissima opportunità di vivere una vacanza all’insegna dello sport, dell’amicizia e del divertimento.
Visita il sito CsiOpenGames