Anche il Csi Lecco porterà alcuni eventi sportivi al Pop Sport Camp che si è aperto sabato 20 maggio al Centro Sportivo del Bione. Il maggiore impianto sportivo cittadino sino al prossimo 20 giugno ospiterà numerose manifestazioni sportive e permetterà a tanti appassionati, nelle aree sportive che sono state allestite, di sperimentare nuove discipline sportive in modo sicuro e divertente.
Climbing, Art, Zen, Fight, Beach, Parkour le aree sportive nelle quali sperimentarsi per tutto il periodo del Camp, in un calendario di avvenimenti che potrà contare su diversi appuntamenti con le principali discipline sportive praticate sul territorio. Su tutte il rugby, la pallavolo nelle sue varie forme, l’atletica su pista, il calcio e il football americano.
Le prime iniziative Csi Lecco sono in programma sabato 27 e domenica 28 maggio e rientrano nel contenitore multisportivo degli Spring Games..
Nel pomeriggio di sabato la pista di atletica sarà festosamente animata dalla presenza di più di 150 piccole atlete/i delle cat. Under 8 e Under 10, impegnati/e nelle prove del triathlon atletico: corsa veloce, lancio del vortex, salto in lungo.
Domenica a partire dalle ore 10 e sino alle 17 ecco la festa del volley 4vs4 giovanile, con 17 squadre Under 10 e Under 12 che si sfideranno in un avvincente torneo di green volley.
Al Pop Sport Camp farà tappa domenica 18 giugno anche il nuovo circuito Csi Lecco di Beach Volley.
In allegato il volantino del triathlon atletico.