07 marzo 2023

Terzo appuntamento nazionale con le due ruote

Il prossimo 25 aprile, si svolgerà ad Ariano Irpino e nei comuni limitrofi si svolgerà il terzo appuntamento nazionale di Medio Fondo Strada. La manifestazione è aperta a FCI e tutti gli Enti di Promozione Sportiva che hanno sottoscritto una convenzione con il CSI per l’anno 2023.

I professionisti, gli Elite e gli Under 23, sono ammessi esclusivamente tramite invito da parte dell’organizzazione. Il percorso unico agonistico è di 115 km con un dislivello di 1650 metri tra Campania e Puglia toccheranno i comuni campani dii Savignano Irpino, Greci Scalo e Montaguto, mentre sul versante pugliese Orsara, Troia, Bovino Scalo e Panni Scalo.

A conclusione dell’evento ci sarà un PastaParty a km zero con prodotti locali di alta qualità.  Le iscrizioni si possono effettuare online, entro e non oltre il 19 aprile 23.

Sul sito dell’evento è possibile visualizzare nel dettaglio il percorso, il regolamento e tutte le informazioni sulla Manifestazione.


Cletti Galli

L'Oratorio estivo 2024 è «ViaVai - Mi indicherai il sentiero della vita»

“ViaVai - Mi indicherai il sentiero della vita” è il tema dell’Oratorio estivo 2024 che accompagnerà i ragazzi in questa esperienza e che li...