08 marzo 2023

Fase Territoriale del Campionato Nazionale di Ginnastica Ritmica 2023


Domenica 12 marzo 2023, al Palazzetto in via San Vigilio a Calco (LC), alle ore 09.00 inizieranno le gare per la Fase Territoriale del Campionato Nazionale di Ginnastica Ritmica.


La manifestazione è aperta ai tesserati C.S.I. e C.S.I./F.G.I. per la stagione sportiva 2023, per tutte le specialità e le categorie che vanno dalle "Lupette" alle "Master".


Per chiunque fosse interessato consigliamo di visionare il regolamento sul sito, anche per quanto riguarda l'iscrizione alla competizione.


Mentre se si volesse assistere alla manifestazione sportiva come spettatori, ma non si avesse la possibilità di recarsi a Calco, sarà prevista una diretta streaming su YouTube.


Auguriamo un grande "in bocca al lupo" a tutte le atlete che gareggeranno e invitiamo tutti ad assistere alle gare per vivere insieme una giornata all'insegna della Ginnastica Ritmica e del divertimento.



Giulia Cantatore

Una stagione da incorniciare per la Spin Volley Roncello

Dopo i titoli regionali e nazionali vinti nelle due precedenti stagioni, il 2025 è stato un altro anno da incorniciare per la Spin Volley KI...