18 ottobre 2022

Karate Csi Lecco, assegnati a Castello Brianza i titoli territoriali per l’anno 2022

L’anno sportivo 2022 del settore karate del Comitato Csi Lecco ha vissuto il suo epilogo domenica 9 ottobre presso la palestra dell’oratorio di Castello Brianza con un doppio appuntamento: l’allenamento tecnico collegiale e le premiazioni del circuito territoriale 2022.


Numerose/i le atlete/i che non sono voluti mancare a quest’ultimo appuntamento del circuito territoriale 2022, che si è snodato la scorsa primavera su tre prove, tutte ospitate presso il Pala San Vigilio di Calco il 6 marzo, 10 aprile e 15 maggio.


Ad aprire l’intensa mattina sportivo-associativa uno stage di allenamento collegiale guidato dai Maestri Caforio, Gilardi, Messina e Belotti e dai loro validissimi collaboratori.

Un'ora abbondante di attività tra riscaldamento e proposte tecniche differenziate per età e per cintura, dedicate sia agli elementi del kata che a quelli del kumite. Una settantina i karateka protagonisti, con una buona maggioranza di atleti del settore giovanile. Presenti  tutti i team che hanno preso parte al circuito territoriale 2022: Judo Club Samurai Lecco, Dojo Yamato Arti Marziali, Asd O. Barzanò e Sankukai Belotti, Dinamic Karate Lecco, Sankukai Dolzago e Asd Oltretutto 97.


A seguire, coordinate dal Direttore Area Sportiva Territoriale Marco Monti, ecco le premiazioni del Campionato Territoriale 2022, sia per le graduatorie individuali per categoria e cintura che per la classifica generale di società, vinta dalla Judo Samurai Lecco nell’anno del suo 50esimo di fondazione. A premiare le atlete e gli atleti il Presidente Territoriale Ennio Airoldi ed il VicePresidente Vicario Stefano Lanfranchi.


Un ringraziamento particolare alla Pol. Castello Brianza che con grande disponibilità ha ospitato la riuscita manifestazione. 


Ennio Airoldi

Il CSI Lombardia dona materiale sportivo per le scuole

Il CSI Lombardia ha consegnato con anticipo rispetto agli anni passati materiale sportivo agli Istituti Comprensivi di Darfo Boario Terme in...