La passata stagione la CSI Lecco Cup ha trovato una sua bella dimensione anche per il minivolley. Quest’anno il ri-proporre questa manifestazione è, crediamo, un’ottima conferma.
Siamo convinti che l’esperienza dei concentramenti organizzati nella scorsa stagione sportiva abbia portato buoni risultati e soddisfazioni per tutte le compagini in campo.
In questa stagione vogliamo quindi ripresentare, in maniera più frequente e strutturata, la manifestazione vissuta lo scorso anno.
La CSI Lecco Cup si confermerà quindi dell'opzione minivolley per la categoria Under 10, con possibilità di concentramenti da organizzarsi nei mesi di ottobre, novembre e dicembre 2022 e poi, se sarà di vostro interesse, anche nel corso del 2023.
Le ragioni che ci spingono a intraprendere questa manifestazione sono le medesime dello scorso anno. Sappiamo quanto sia importante avvicinare le nostre piccole atlete alla pallavolo attraverso l’approccio con il minivolley.
Da qui la conferma dell’idea di favorire la diffusione di questa specialità, aiutando il vostro sforzo promozionale attraverso un circuito a concentramenti con il quale regalare alle piccole Under 10 alcune divertenti occasioni di gioco. Concentramenti che potrebbero essere un approdo interessante per le vostre squadre in formazione, che magari state allestendo in vista dei campionati primaverili Under 10 di pallavolo 6vs6.
Eccoci allora con una piccola indagine, per riscontrare con voi l’interesse nei confronti di questa opportunità.
Vi invitiamo perciò entro giovedì 27 ottobre a comunicarci la vostra “manifestazione di interesse” al circuito CSI Lecco Cup di mini volley 4vs4, completando il form on-line che trovate a questo indirizzo web https://forms.gle/wsMb7sZLdG3BskcU7
Ad indagine conclusa indiremo una riunione organizzativa con le società interessate, per dare vita ad un ricco circuito di minivolley Under 10.
Attendiamo con fiducia il vostro feedback.