"Together. Lo sport di domani", questo lo slogan che accompagnerà i Campionati Nazionali Csi della stagione 2022-23 con tutte le attività e discipline sportive, dalle fasi territoriali, fino a quelle regionali e nazionali.
Così sarà anche per tutta l’attività sportiva Csi Lecco, dai campionati di calcio (a 11, a 7, a 5), pallavolo e pallacanestro per arrivare ai circuiti delle discipline individuali, dall’atletica alla ginnastica, dalle arti marziali al tennistavolo. Per finire con l’attività multisportiva giovanile Under 10 e Under 12.
Prima, importante ciliegina sulla torta di questi percorsi sarà la finale nazionale del campionato di corsa su strada, evento che il Comitato Csi Lecco e il Csi Lombardia, in collaborazione con le società sportive e la comunità civile di Bellano, ospiteranno a Bellano domenica 16 ottobre.
Contestualmente all’ufficializzazione dello slogan e del logo dei campionati nazionali, la Direzione Tecnica Nazionale ha pubblicato la nuova edizione di
“Sport in Regola”, il regolamento organizzativo dei Campionati Nazionali sport di squadra
“Sport &Go”, il regolamento tecnico ed organizzativo dei Campionati Nazionali per il settore giovanile
In data 8 settembre la Direzione Tecnica Nazionale ha altresì pubblicato il Comunicato Ufficiale n°1 nel quale si informa che il protocollo “Back to sport” non è più applicato nelle attività del Centro Sportivo Italiano. E’ comunque suggerito il mantenimento di alcune misure precauzionali, indicate al punto 1 del comunicato.
Sport in Regola edizione 2022-23
Sport&Go edizione 2022-23
Comunicato n°1 della Direzione Tecnica Nazionale