04 giugno 2022

Giornata Nazionale dello Sport, Ssd Play4Fun e Csi Lecco insieme con il “Multisport Day Fest”

“Ssd Play4Fun” e Comitato Csi Lecco organizzano per domenica 5 giugno al Centro Sportivo Comunale di Paderno d’Adda la “Multisport Day Fest”, evento conclusivo della stagione sportiva 2021-22 del settore giovanile Under 8, Under 10 e Under 12.


La manifestazione rientra nel grande contenitore della GNS 2022, la Giornata Nazionale dello Sport promossa dal Coni su tutto il territorio nazionale.


Il programma della giornata prevede a partire dalle ore 10 la festa multisportiva per i piccoli atleti della categoria Under 8. In mattinata spazio alla “giocatletica“ con le garette di salto in lungo, lancio del vortex e velocità che verranno organizzate negli spazi del pattinodromo del Centro Sportivo. Nel pomeriggio, dopo il pranzo insieme, spazio ai piccoli tornei di calcio a 5 e palla rilanciata ed alle aree freesport nelle quali i bambini potranno sperimentare in libertà alcuni giochi sportivi. Intorno alle 17.30 le premiazioni.


A partire dalle 18.30 arriveranno a Paderno d’Adda le squadre Under 10 e Under 12 che dovranno essere premiate per la loro stagione multisportiva. Dalle 19 il via alle premiazioni del Trofeo Polisportivo Under 10, dei tornei autunnali di calcio, pallavolo e basket Under 12, dei tornei primaverili di calcio a 7 e pallavolo Under 12 e del Trofeo Polisportivo Under 12.


Il Gran Galà delle premiazioni sarà allietato dalle esibizioni di ginnastica ritmica delle ginnaste della Rhythmics Gym.


Durante l’intera kermesse sarà in funzione il servizio ristorazione con la possibilità di ordinare panini con salamelle, patatine fritte e altro.


Foto e filmati dell’evento durante la giornata saranno veicolati sugli spazi social del Comitato Csi Lecco e della SSD Play4Fun, così come sui canali social del Coni (Facebook, Instagram e You Tube, Twitter e Linkedin) cercando l’hastag  #GNS22.



Ennio Airoldi

Giovani atleti in campo tra Molteno e Calco per la seconda prova polisportiva CSI

Sport, partecipazione e tanto entusiasmo hanno caratterizzato il fine settimana che ha visto svolgersi la seconda prova polisportiva sul te...