Prosegue serrata la stagione del volley targata CSI Lecco.
Mentre per i campionati territoriali è tempo di play-off, dal weekend del 23 e 24 aprile ai blocchi di partenza ci sono state alcune categorie dell'edizione 2022 della Coppa Primavera, che ritorna operativa dopo lo stop forzato per il Covid.
A dare il via alla manifestazione sono state le formazioni del settore giovanile Under 13 e Under 14. Sei i team al via negli Under 13 e 12 nelle Ragazze, con la simpatica presenza di formazioni che schierano sia le ragazze che i ragazzi di 13-14 anni. Al via in questa settimana le categorie Open Femminile (12 squadre) ed Open Mista (7 squadre).
Allieve (10 squadre) e Juniores (6 squadre) saranno in campo a partire dal WE del 1 maggio, mentre nel fine settimana successivo saranno in campo le gradite novità di questa stagione.
Il settore Top Junior con 4 squadre, categoria che torna nel palinsesto sportivo della stagione del volley, dopo la forzata assenza in campionato, e la nuova categoria Young con 5 squadre.
In questa nuova categoria partecipano le squadre che si sono qualificate ai Play-off e alcune nuove formazioni che non erano iscritte ai nostri campionati territoriali e che tornano così nel panorama sportivo del volley Csi .
La fase di qualificazione della Coppa Primavera, nelle varie categorie, si svolgerà fino al 12 giugno, spazio quindi alle fasi finali.