02 maggio 2022

Volley Csi Lecco, la Coppa Primavera al via con alcune gradite novità

Prosegue serrata la stagione del volley targata CSI Lecco. 


Mentre per i campionati territoriali è tempo di play-off, dal weekend del 23 e 24 aprile ai blocchi di partenza ci sono state alcune categorie dell'edizione 2022 della Coppa Primavera, che ritorna operativa dopo lo stop forzato per il Covid. 


A dare il via alla manifestazione sono state le formazioni del settore giovanile Under 13 e Under 14. Sei i team al via negli Under 13 e 12 nelle Ragazze, con la simpatica presenza di formazioni che schierano sia le ragazze che i ragazzi di 13-14 anni.  Al via in questa settimana le categorie Open Femminile (12 squadre) ed Open Mista (7 squadre).


Allieve (10 squadre) e Juniores (6 squadre) saranno in campo a partire dal WE del 1 maggio, mentre nel fine settimana successivo saranno in campo le gradite novità di questa stagione. 

Il settore Top Junior con 4 squadre, categoria che torna nel palinsesto sportivo della stagione del volley, dopo la forzata assenza in campionato, e la nuova categoria Young con 5 squadre.


In questa nuova categoria partecipano le squadre che si sono qualificate ai Play-off e alcune nuove formazioni che non erano iscritte ai nostri campionati territoriali e che tornano così nel panorama sportivo del volley Csi . 


La fase di qualificazione della Coppa Primavera, nelle varie categorie, si svolgerà fino al 12 giugno, spazio quindi alle fasi finali.



Cletti Galli

Il CSI Lombardia dona materiale sportivo per le scuole

Il CSI Lombardia ha consegnato con anticipo rispetto agli anni passati materiale sportivo agli Istituti Comprensivi di Darfo Boario Terme in...