Dopo le splendide performance, tecniche e di partecipazione, fatte registrare nei circuiti territoriale e regionale ed alla finale nazionale di corsa campestre, una nuova sfida attende le società Csi Lecco del settore atletica.
Parte infatti domenica 8 maggio da Bernate la marcia di avvicinamento dell’atletica Csi Lecco alle finali dei campionati nazionali, manifestazione che il nostro Comitato ospiterà a Bellano nel prossimo mese di ottobre.
La prima prova del circuito territoriale 2022 è in programma questa domenica 8 maggio ad Arcore, organizzata dalla Pol. Bernate.
Per atleti e giudici il ritrovo è in programma per le 9 presso Largo Vela, davanti a Villa Borromeo. La partenza delle gare alle 9.30, premiazioni per le ore 12. A dare il via all’ordine delle partenze saranno le categorie Esordienti F ed Esordienti M, la cui gara sarà sulla distanza di 1000 mt. Seguiranno le prove dei Cuccioli, quindi toccherà alle Ragazze/i ed alle Cadette/i . Spazio quindi alla gara Assoluta femminile, alla prova degli Allievi maschile e quindi agli Assoluti maschile.
Premiazione dei primi 3 classificati di ogni categoria e delle migliori 6 squadre
Previsto un premio partecipazione a tutti gli atleti.