Le gare, che saranno disputate su 16 tavoli omologati e con palline omologate in plastica, si svolgeranno alla Palestra Comunale di via Giuseppe Giusti 2. La giornata sarà divisa in due parti: alla mattina ci saranno tutte le competizioni per le categorie Senior m – Adulti m – Veterani A m – Veterani B m, mentre al pomeriggio avranno il campo libero Giovanissimi m/f – Ragazzi/e – Allievi/e – Juniores m/f – Seniores f – Adulti f – Veterani A e B f – Eccellenza A e B m / Eccellenza f.
Per tutta la manifestazione sarà in vigore il Regolamento del 32° Campionato Regionale CSI di Tennis Tavolo, con arbitraggio di ciascuna gara da parte dell’atleta perdente la precedente.
Si ricorda che, essendo la gara svolta al chiuso, è obbligatorio il possesso della Certificazione Verde rafforzata (Green Pass Rafforzato) per tutti coloro che hanno compiuto il dodicesimo anno di età. Similmente anche per il pubblico sarà obbligatorio il possesso della Certificazione Verde Rafforzata; è previsto, per il pubblico, il tracciamento e quindi coloro che accederanno alle tribune dovranno segnare, su un apposito foglio, il proprio nome, cognome e n. di cellulare.