16 febbraio 2022

Lo "Sguardo Lungo" del Consiglio Territoriale sulla seconda parte della stagione

Torna a riunirsi in questa settimana il Consiglio territoriale Csi Lecco, convocato in modalità videoconferenza per la serata di venerdì 18 febbraio alle ore 21.

Dopo la 6 giorni formativa per dirigenti, ai cui appuntamenti specifici hanno partecipato diversi componenti della Presidenza e del Consiglio, la squadra Csi Lecco si raduna con l’obiettivo di gettare lo sguardo su questa seconda importante fase della stagione sportiva 2021/22.

All’ordine del giorno dei lavori, con la ripresa sportiva che settimana dopo settimana prende consistenza, ci sarà prima di tutto la condivisione del calendario dell’attività sportiva territoriale, regionale e nazionale degli sport di squadra e delle discipline individuali, così come dell’attività giovanile.

Il Consiglio poi condividerà le linee strategiche da portare come Comitato al Big Bang Csi del prossimo 7 marzo, grande tavola rotonda che vedrà riuniti in diverse stanze di discussione e di confronto tutti i Comitati Csi d’Italia.


Ennio Airoldi

Sport e Pastorale. Separati in casa? La figura dell’Assistente Ecclesiastico nell’Associazione

Martedì 3 dicembre, a Bergamo, gli assistenti ecclesiastici della Lombardia si sono riuniti per riflettere sul rapporto tra sport e pastoral...