20 gennaio 2026

Sci alpino: anche al CSI una nuova disciplina in vista delle Olimpiadi

Siamo felici di inoltrarvi questa bellissima proposta sportiva del CSI Milano: un campionato di sci.

A questo link https://www.csi.milano.it/area-attivita-sportiva/2526-sci/2425-sci-alpino-sottosezione/2526-sci-alpino-articolo.html è possibile leggere il progetto completo riguardo questa disciplina. Rimangono altre due prove da qui alla fine della stagione.

Ancor più importante è il fatto che la prossima tappa (25 gennaio) di questo circuito sarà proprio nel territorio lecchese, ai Piani di Bobbio. A questo link https://www.csi.milano.it/area-attivita-sportiva/2526-sci/2425-sci-alpino-sottosezione/2526-sci-2gara.html sono disponibili le specifiche di questa tappa.

E' possibile estendere "l'invito" anche a sci club o realtà attualmente esterne al mondo CSI che, una volta affiliate e tesserati gli atleti, potranno partecipare anch'esse a questo circuito di prove.
Partecipare a questo campionato può dare accesso alle finali nazionali del CSI che si terranno a San Martino di Castrozza il 20/21/22 marzo 2026.

In caso di necessità riguardo a iscrizioni e affiliazione è possibile contattare la segreteria o il tesseramento del nostro comitato.
Per informazioni "tecniche" scrivere alla mail sci@csi.milano.it

Attendiamo di vedervi tutti gareggiare con il pettorale CSI per il nostro comitato lecchese!

Michele Mezzera

Karate protagonista a Barzanò: al via il Campionato Provinciale CSI 2026

Sarà Barzanò il cuore pulsante del karate lecchese nei primi mesi del 2026. Il Palazzetto dell’Oratorio di via Papa Giovanni XXIII, 32 ospit...