A Esino Lario ben 17 gruppi con 153 atleti della categoria Kids hanno sperimentato otto discipline: un percorso cestita, la pallavolo rotante, l’arrampicata, lo slalom, l’hockey, il rugby, il baseball, il calcio colorato e Esino skyrace tutte prove apprezzatissime dai piccoli atleti.
La manifestazione si è svolta serenamente grazie all’importante supporto della polisportiva Esino Lario, il patrocinio del comune e la disponibilità della parrocchia.
A Bellano ben 21 gruppi con 176 atleti della categoria Giovanissimi insieme hanno sperimentato otto discipline: il baseball, il tennis tavolo al bersaglio, il tiro con l’arco, il canottaggio, l’ultimate, lo slalom hockey, il tennis a canestro e la staffetta collettiva. Prove dislocate all’oratorio San Giovanni Bosco di Bellano e nella palestra comunale il tutto si è svolto serenamente in un'atmosfera entusiasmante grazie al impeccabile organizzazione dei volontari Csi Lecco che uniscono sport e divertimento.
L’evento si è svolto con la collaborazione della Polisportiva Bellano, dell’oratorio San Giovanni Bosco e del patrocinio del Comune di Bellano.
Claudia Zecchi