Tutto è pronto per la nuova edizione della Coppa Primavera, la ormai consolidata e tanto attesa manifestazione del volley targato Csi Lecco.
Dopo il rodaggio dello scorso anno, si confermano anche per la dodicesima edizione le due sezioni Orange e Blue.
Nella manifestazione Orange possono iscriversi tutte le squadre che hanno partecipato ai Campionati Nazionali fase Territoriale e che non sono in corsa per il titolo di campione provinciale (ad eccezione delle Giovanissime/i). All’interno di questa sezione sono presenti le categorie: U13 (M/F/Misto), Ragazzi/e, Allieve/i, Juniores, Top Junior, Open Femminile e Open Misto.
La mission di questa sezione rimane in primis dare la possibilità di poter continuare a divertirsi praticando sport, ma anche quella di riuscire ad ampliare l’offerta sportiva del comitato magari con un girone maschile o misto.
Nella manifestazione Blue si confermano le categorie Allieve Blue e Open Femminile Blu, dove si potranno iscrivere le formazioni che svolgono i playoff della Regoular season, ma soprattutto squadre nuove che hanno la volontà di provare una realtà diversa e di mettersi in gioco insieme.
E’ possibile iscriversi dal 15 marzo al 31 marzo 24, tramite il portale online a seguire ci saranno le varie riunioni società, la partenza dei gironi di qualificazione è prevista per luned’ 15 aprile.
Per ulteriori chiarimenti è possibile visionare il regolamento nella apposita sezione oppure contattare lo staff all’e-mail coppaprimavera.pallavolo@csilecco.it