27 gennaio 2024

CSI: verso l’Assemblea Nazionale per il futuro dell'associazione

Il Centro Sportivo Italiano (CSI) si prepara all'Assemblea Nazionale che si terrà a Roma dal 26 al 28 gennaio 2024. L'Assemblea è in programma a metà mandato del Presidente Vittorio Bosio, ma arriva in realtà in ritardo rispetto alla metà del mandato, che si conclude con l'80° anniversario dalla nascita del CSI nel 1944.

L'Assemblea è un momento importante per il CSI, in quanto permette di fare il punto sul percorso dell'associazione negli ultimi anni e di delineare le linee strategiche per il futuro.

In particolare, l'Assemblea affronterà i temi del rinnovamento dei quadri dirigenziali a tutti i livelli e del cambiamento del modo di relazionarci, spesso attraverso incontri "da remoto".

Il Presidente Bosio ha sottolineato che il rinnovamento non deve essere un mero cambio di persone, ma un impegno da parte di tutti a rinnovarsi nel proprio impegno al servizio dell'associazione.

L'Assemblea è un'occasione importante per il CSI per riflettere sul suo ruolo nel mondo e per immaginare un futuro degno della sua storia.


(fonte: https://www.centrosportivoitaliano.it//notizie/notizia/verso-l-assemblea-per-un-futuro-degno-della-nostra-storia)


Bard - 27-gen-2024

Il CSI Lombardia dona materiale sportivo per le scuole

Il CSI Lombardia ha consegnato con anticipo rispetto agli anni passati materiale sportivo agli Istituti Comprensivi di Darfo Boario Terme in...