Parte la collaborazione tra il CSI Lombardia e Viviparchi, il network del tempo libero per le famiglie. Le due realtà si impegnano da sempre a offrire ai ragazzi e alle loro famiglie attività per e nel tempo libero.
Il CSI è sempre stato al centro nella promozione della pratica sportiva in tutti i luoghi della società per educare attraverso lo sport.
Viviparchi aiuta le famiglie a risparmiare nel tempo libero e allo stesso tempo offre tante opportunità e attività grazie ai numerosi luoghi convenzionati come parchi tematici, musei, castelli e giardini…
Da qualche anno Viviparchi collabora con scuole, associazioni, oratori per realizzare progetti con l’obiettivo di ottenere un fine soprattutto sociale e ambientale.
Grazie a questa collaborazione le famiglie potranno acquistare la Card Viviparchi al prezzo di €17,50 invece che €25.
Nei luoghi convenzionati le famiglie in possesso della card avranno diritto all’ingresso gratuito dei figli (massimo due e di età entro i 12 anni o in base all’altezza e l’età stabilite dalle strutture) o ad altre convenzioni. La card vale per una sola famiglia e scade il 30/11/2023.
Gloria Agostoni