Sta per partire la seconda edizione del Master di primo livello/Corso di alta formazione in MANAGEMENT DELLE INFRASTRUTTURE SPORTIVE, organizzato dall’Università Telematica degli Studi IUL in collaborazione con SG Plus Ghiretti & Partners. L’obiettivo è quello di formare persone esperte e professionali per la gestione delle strutture sportive che sappiano far fronte con competenza e preparazione alle numerose esigenze che si presentano in questo ambito. Il corso si svolgerà in via telematica con lezioni interattive, approfondimenti, attività e testimonianze. Le lezioni inizieranno nel mese di aprile (bisogna raggiungere il numero di almeno 20 iscritti) per un totale di 1500 ore. Il termine per iscriversi è il 15 marzo 2023.
Il corso sarà suddiviso in 6 moduli riguardanti i seguenti temi:
Gestione strutturale con Davide Allegri
Normative di riferimento con Guido Martinelli
Modelli di gestazione aziendale con Alberto Manzotti
Amministrazione e fiscalità con Roberto Bresci
Gestione organizzativa e marketing con Roberto Ghiretti
Comunicare gli impianti sportivi con Fabio Pagliara
Sono richiesti i seguenti titoli di accesso:
master di primo livello o laurea triennale
corso di alta formazione / diploma di scuola secondaria superiore
Il costo di iscrizione è di €1.900 ed è previsto uno sconto del 15% per i rappresentanti di federazioni sportive, Discipline Sportive Associate, Enti di Promozione Sportiva e Associazioni Benemerite e Comuni.
Per informazioni visitare il sito www.iuline.it oppure contattare tramite mail masterimpiantistica@iuline.it o tramite telefono 0696668278.
Bando completo al seguente link: https://www.iuline.it/wp-content/uploads/2022/12/bando_MA1_infrastrutture_2ed_2022_2023_12.12.2022-1.pdf