23 novembre 2022

Anche quest’anno si terrà il campionato regionale di corsa campestre

Il campionato regionale di corsa campestre si terrà per tutte le categorie, maschili e femminili, in tre giornate differenti che sono:

  • Il 29/1/2023 a Castel Goffredo (comitato di Mantova), le iscrizioni termineranno alle 24 del 27/1

  • Il 12/2/2023 a Villa Guardia (comitato di Como), le iscrizioni termineranno alle 24 del 10/2

  • Il 5/3/2023 a Coloria (comitato di Sondrio), le iscrizioni termineranno alle 24 del 3/3


Le gare seguiranno questo determinato orario, alle 8:45 si ritroveranno i giudici di gara, alle 9:00 si ritrovano gli atleti e alle 10:00 inizierà la gara (senza intervalli). Seguiranno le premiazioni e i saluti.

I partecipanti devono essere tesserati CSI per la stagione 2023 per l’atletica leggera. Saranno accettati anche i tesserati FIDAL, loro dovranno presentare oltre al tesserino FIDAL un altro documento d’identità.

Per tutta la durata della gara sarà assicurata assistenza medica che può essere dovuta alla presenza di un medico o di un’ambulanza.


Ogni iscritto deve presentarsi dall’addetto dei concorrenti, almeno 20 minuti prima della partenza della sua categoria, con il proprio pettorale ben visibile e fissato con quattro spille.


Tutti gli atleti che intendono partecipare devono pagare una quota di 2,50€ da versare al termine dell’iscrizione. La quota va pagata obbligatoriamente tramite carta di credito o bonifico bancario, è vietato il pagamento in contanti il giorno della gara. Le uniche categorie che hanno partecipazione gratuita sono i cuccioli e le categorie dei disabili. In casi eccezionali le società possono inserire all’ultimo (entro le 9:00 della mattina della gara) tre atleti pagando 5,00€ ad atleta.


Per avere informazioni più dettagliate o altre informazioni potete consultare questo link:

https://drive.google.com/file/d/1N4YPGom64NGw2X5lwkqTtpvhMs8f66aD/view?usp=share_link 



Serena Colombo

Mantieni la tua Qualifica di Arbitro: Partecipa al Corso di Aggiornamento CSI

Il Comitato Territoriale di Lecco invita tutti gli arbitri di pallavolo a partecipare al corso di aggiornamento tecnico CG002, valido per il...