27 ottobre 2022

Short Master in Progettazione Sociale

Quest’anno ci sarà la 16° edizione del corso di progettazione sociale di Apis, un corso di 40 ore per chiunque volesse introdursi nella progettazione sociale o per chi volesse migliorare le proprie capacità nel disegno e nella gestione di progetti. 


Questo corso ti darà le basi teoriche e metodiche per la progettazione.

Come detto in precedenza il corso ha una durata di 40 ore suddivise in due lezioni settimanali (il lunedì e il mercoledì) della durata di 2, 5 ore (dalle 16.00 alle 18.30). 

ATTENZIONE ci potrebbero essere delle variazioni di orario in base all’argomento della lezione. Tutto il corso sarà in videoconferenza sulla piattaforma Zoom.


Il corso inizio lunedì 7 novembre 2022 e finirà mercoledì 1° febbraio 2023.

Purtroppo il corso ha un limite massimo di 25 partecipanti. Un consiglio che vi possiamo dare, visto che anche negli anni precedenti ci sono state un numero di iscrizioni superiore al limite massimo, è quello di iscriversi il prima possibile visto che la segreteria prenderà in considerazione le prime iscrizioni in base a data e ora di consegne. Le iscrizioni terminano venerdì 28 ottobre alle ore 18.00

Se gli iscritti superassero il numero le persone che non sono state scelte verranno spostate per il corso che si effettuerà nel 2023.


Il corso ha un costo di 340,00€ per i soci dell’associazione (per i non soci ci sarà una quota aggiuntiva di 60,00€).


Per ulteriori informazioni e l’iscrizione al corso può utilizzare questo link:

https://www.progettistisociali.it/short-master-in-progettazione-sociale-edizione-autunno-

2022/#gform_wrapper_14



Serena Colombo

"Toc Toc": torna Acquatica dal 9 giugno

Il tema del Giubileo 2025, "Pellegrini di Speranza", sarà anche il filo conduttore dell’iniziativa estiva Acquatica, che accoglier...