25 ottobre 2022

Dal 18 al 20 novembre 2022 a Roncodelle la finale del 18° campionato nazionale di Judo

Dal 18 al 20 novembre 2022 a Roncodelle, in provincia di Brescia, si svolgerà la fase finale del 18° campionato nazionale di Judo.


La manifestazione sarà accessibile a tutti e tutte, infatti parteciperanno atleti e atlete con e senza disabilità. 


Le modalità di partecipazione sono le seguenti:


  • gli atleti e le atlete che risultano qualificati nel circuito di prove documentate attraverso il "Portale Attività sportiva" hanno la possibilità di iscriversi alla gara. È necessario che siano le Società Sportive ad iscrivere i propri atleti compilando il modulo online per le iscrizioni nominative al Campionato, il quale si potrà trovare nei prossimi giorni sul sito della Presidenza nazionale (tesseramento.csinet.it - "iscrizioni campionati/eventi"). 

  • per gli atleti e le atlete disabili, al momento dell'iscrizione si dovrà indicare nelle note del modulo online la tipologia di disabilità. Non sono previste le quote gara. 


OCCHIO ALLE SCADENZE!


L'ultimo giorno per poter effettuare le iscrizioni online è il 9 novembre 2022. 


Le gare si svolgeranno al Palazzetto dello sport di Roncodelle, situato in via G. Di Vittorio, 32. Secondo il programma provvisorio la manifestazione inizierà venerdì 18 alle 18.00 con i pesi categorie Fanciulli/Ragazzi ed Esordienti A e B; il giorno successivo le categorie precedentemente citate dovranno recarsi al Palazzetto già dalle 8.00, mentre la cerimonia d’apertura si svolgerà alle ore 9.00. In seguito inizieranno le gare delle categorie Fanciulli e Ragazzi e degli Esordienti A/B. Mentre le gare delle categorie Cadetti/Junior e delle categorie Senior si svolgeranno nell’ultimo giorno della manifestazione, domenica 20 novembre.


Per ulteriori informazioni, è possibile contattare la segreteria del Coordinamento Nazionale dell'Attività Sportiva, dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 19.



Giulia Cantatore

Sport e Pastorale. Separati in casa? La figura dell’Assistente Ecclesiastico nell’Associazione

Martedì 3 dicembre, a Bergamo, gli assistenti ecclesiastici della Lombardia si sono riuniti per riflettere sul rapporto tra sport e pastoral...