11 giugno 2022

Calcio a 11 giovanile, a Imbersago il triangolare cat. Ragazzi

C’è anche il ritorno del calcio a 11 giovanile nel ricco programma degli Spring Games 2022, il contenitore multisportivo di manifestazioni che sta arricchendo non poco il panorama agonistico di questo finale di stagione.


Tre le squadre cat. Ragazzi che saranno protagoniste domenica 12 giugno ad Imbersago del “Soccer 11 Day”, l’iniziativa che sancisce il primo ritorno di questa disciplina all’interno della proposta Csi Lecco. Con la speranza che nella prossima stagione sportiva ci siano le possibilità e le forze per organizzare anche per il calcio a 11 almeno una qualche forma di torneo breve che si affianchi al campionato di calcio a 7.


A confrontarsi in mattinata sul campo sportivo comunale saranno due formazioni che sono state protagoniste del campionato di calcio a 7 Ragazzi,  il Gs S.Marcellino e il Gso Ballabio. Il terzo team in campo sarà l’Oratorio Sansone, che ha partecipato con ottimi risultati al campionato di calcio a 11 con il Comitato Csi Bergamo.



Ennio Airoldi

Sport in Festa 2026: il CSI Lombardia chiama a raccolta i giovani atleti a Cesenatico

Il Centro Sportivo Italiano (CSI) Comitato Regionale Lombardia APS ha indetto l'edizione 2026 del Meeting Polisportivo Giovanile "...