12 maggio 2022

PlayOff Time per i campionati di Volley 2021-22

Con la scorsa Pasqua è iniziato il periodo stagionale in cui i gironi di qualificazione dei campionati lasciano il posto ai confronti che determineranno i Campioni Territoriali e i gradini alti dei podi del Volley Csi Lecco 2021-22.


A dare il via agli incontri è stata la categoria dell’Open Femminile, partite con gli ottavi di selezione delle formazioni provenienti dai gironi B-C-D. A partire sono state 11 squadre ma alla fine ne arriveranno solo 4 a disputare a contendersi i  titoli il 4-5 giugno a Bellano. 

Percorso simile anche per l’Open Mista, che nello stesso periodo e luogo definiranno i 4 gradini del podio finale partendo però da 8 formazioni selezionate.


Casa al palazzetto comunale di Rogeno hanno trovato le finali della categoria Juniores Femminile, che vedranno i match per il ¾ e ½ posto rispettivamente sabato 28 maggio e la successiva domenica 29 maggio.

Stesso periodo ma location ancora non definita per le finali delle Allieve, dove le 8 formazioni hanno iniziato a contendersi i posti del podio dallo scorso 27 aprile.


Ragazze e Under 13 Femminile troveranno le loro regine e vice nel palazzetto comunale di La Valletta Brianza (località Perego) nell’imminente weekend del 21-22 maggio.


Gli aggiornamenti sugli sviluppi degli incontri sono disponibili sul sito del Csi Lecco alla voce Gestione Campionati.



Stefano Lanfranchi

Il CSI Lombardia dona materiale sportivo per le scuole

Il CSI Lombardia ha consegnato con anticipo rispetto agli anni passati materiale sportivo agli Istituti Comprensivi di Darfo Boario Terme in...