Con la scorsa Pasqua è iniziato il periodo stagionale in cui i gironi di qualificazione dei campionati lasciano il posto ai confronti che determineranno i Campioni Territoriali e i gradini alti dei podi del Volley Csi Lecco 2021-22.
A dare il via agli incontri è stata la categoria dell’Open Femminile, partite con gli ottavi di selezione delle formazioni provenienti dai gironi B-C-D. A partire sono state 11 squadre ma alla fine ne arriveranno solo 4 a disputare a contendersi i titoli il 4-5 giugno a Bellano.
Percorso simile anche per l’Open Mista, che nello stesso periodo e luogo definiranno i 4 gradini del podio finale partendo però da 8 formazioni selezionate.
Casa al palazzetto comunale di Rogeno hanno trovato le finali della categoria Juniores Femminile, che vedranno i match per il ¾ e ½ posto rispettivamente sabato 28 maggio e la successiva domenica 29 maggio.
Stesso periodo ma location ancora non definita per le finali delle Allieve, dove le 8 formazioni hanno iniziato a contendersi i posti del podio dallo scorso 27 aprile.
Ragazze e Under 13 Femminile troveranno le loro regine e vice nel palazzetto comunale di La Valletta Brianza (località Perego) nell’imminente weekend del 21-22 maggio.
Gli aggiornamenti sugli sviluppi degli incontri sono disponibili sul sito del Csi Lecco alla voce Gestione Campionati.