Seconda prova lo scorso 13 marzo a Rogno (VC) per la 32esima edizione del circuito regionale di tennistavolo. Oltre 110 le atlete e gli atleti saliti in Vallecamonica per questo secondo appuntamento stagionale, con 38 società sportive complessivamente in classifica generale dopo le prime due giornate.
In campo anche una decina di pongisti lecchesi, espressi dalla Pol. Libertas Cernuschese, Pol. Bernate, Asd Sansone Oratorio, TT Valmadrera, Asd Oltretutto 97 e Gso V Unite.
Tra i risultati di giornata, da segnalare nella categoria Juniores Maschile il successo di Pierangelo Ciappina Riboldi della Pol. Bernate; bella vittoria negli adulti di Dario Agnelli della Pol. Libertas Cernuschese.
Nei Seniores secondo posto di Roberto Baragetti della Pol. Libertas Cernuschese, quinta piazza per il compagno di team Fabio Mapelli e 11esima per Marco Ghirlandi della Asd Oltretutto 97. Nei Veterani A terza posizione di Mauro Vassena (Pol. Libertas Cernuschese), terza piazza nei Veterani B per Ambrogio Brambilla del TT Valmadrera.
Nella graduatoria per società dopo queste 2 giornate la Pol. Libertas Cernuschese è settima con 31 punti e la Pol. Bernate nona con 23. Più lontani dalle prime posizioni gli altri sodalizi lecchesi, con l’Oratorio Sansone 26esimo, TT Valmadrera 28esimo, Asd Oltretutto 97 33esimo e Gso V Unite 38esimo.
La terza prova del circuito regionale è in calendario il prossimo 10 aprile a Orzinuovi (Bs).
I risultati e le classifiche dopo la 2a prova:
More Info a https://www.csisondrio.it/campionato-regionale-csi-di-tennis-tavolo-giovani-del-gs-csi-morbegno-al-debutto
Ennio Airoldi