11 febbraio 2022

Corsa campestre, domenica 20 febbraio la prima prova del campionato regionale

Campionato regionale ai nastri di partenza domenica 20 febbraio. Quella che inizierà a VillaGuardia (Co) sarà la 30° edizione della manifestazione regionale di questa disciplina..

La prova d’esordio sarà organizzata grazie alla collaborazione con la società GS Villa Guardia e il Comitato Csi di Como. 

Il programma prevede il ritrovo per atleti e giuria alle ore 9.00 presso il Palazzetto dello Sport di via Tevere 30 a Villaguardia e il successivo inizio delle gare alle ore 10.00.

Per tutti i presenti sarà necessario il possesso del Green Pass “Base”, che verrà controllato in loco; altre disposizioni relative all'Emergenza Sanitaria da Covid-19 verranno invece rese note nei prossimi giorni.

Tutti gli atleti dovranno iscriversi online entro venerdì 18 febbraio seguendo le disposizioni emanate con il Regolamento del Campionato Regionale di Corsa Campestre e pubblicato sul sito del CSI Lombardia (www.csi.lombardia.it): non saranno accettate ulteriori iscrizioni la mattina stessa della gara.


Stefano Lanfranchi

Ai blocchi di partenza la III Prova Polisportiva dei Kids

Ai blocchi di partenza la III Prova del Trofeo Polisportivo per la categoria Kids (Under 10). Il pomeriggio di sabato 12 aprile, presso il c...