01 febbraio 2022

Andrea Ranocchia: un maestro di vita che ha tanto da testimoniare

Classe 1988, nato ad Assisi, Andrea Ranocchia indossa la maglia di FC Internazionale dal 2011. Un percorso sportivo e personale che fa di lui un campione di resilienza, umanità e costanza.

Nel 2020, durante la pandemia ha realizzato il progetto “Frog Life”. Un corto animato in cui Andrea, protagonista e voce narrante, racconta la storia della sua carriera e della sua vita. 

Giovedì 3 febbraio alle 20.00, il difensore nero azzurro incontrerà online i tesserati del CSI per condividere la sua esperienza ed offrire spunti di riflessione per chi, come lui, ha a cuore il volto bello dello sport.

La partecipazione, gratuita, è riservata ai tesserati CSI. È obbligatorio compilare il modulo di adesione a questo link entro e non oltre mercoledì 2 febbraio alle 12.00.

I partecipanti, regolarmente registrati, riceveranno il link per accedere all'incontro su Zoom la mattina di giovedì 3 febbraio.

 

Per informazioni:

segreteria.presidenza@csi.milano.it


Csi Milano


 

Pronti al Prossimo Livello? In Arrivo gli Esami Dan di Karate CSI Lecco!

Il Comitato CSI Lecco informa l'organizzazione della sessione di ESAMI di KARATE per il conseguimento dei gradi 1°, 2° e 3° DAN. La pro...