01 febbraio 2022

Andrea Ranocchia: un maestro di vita che ha tanto da testimoniare

Classe 1988, nato ad Assisi, Andrea Ranocchia indossa la maglia di FC Internazionale dal 2011. Un percorso sportivo e personale che fa di lui un campione di resilienza, umanità e costanza.

Nel 2020, durante la pandemia ha realizzato il progetto “Frog Life”. Un corto animato in cui Andrea, protagonista e voce narrante, racconta la storia della sua carriera e della sua vita. 

Giovedì 3 febbraio alle 20.00, il difensore nero azzurro incontrerà online i tesserati del CSI per condividere la sua esperienza ed offrire spunti di riflessione per chi, come lui, ha a cuore il volto bello dello sport.

La partecipazione, gratuita, è riservata ai tesserati CSI. È obbligatorio compilare il modulo di adesione a questo link entro e non oltre mercoledì 2 febbraio alle 12.00.

I partecipanti, regolarmente registrati, riceveranno il link per accedere all'incontro su Zoom la mattina di giovedì 3 febbraio.

 

Per informazioni:

segreteria.presidenza@csi.milano.it


Csi Milano


 

Una stagione da incorniciare per la Spin Volley Roncello

Dopo i titoli regionali e nazionali vinti nelle due precedenti stagioni, il 2025 è stato un altro anno da incorniciare per la Spin Volley KI...