Dopo aver alternato una vittoria e una sconfitta nelle partite successive, la squadra ha avuto accesso ai quarti di finale. In un match molto impegnativo contro Reggio Emilia, i ragazzi del Lierna hanno mostrato grande determinazione, vincendo e raggiungendo un'insperata semifinale.
Il sogno si è concluso in semifinale con una sconfitta contro la Polisportiva Kolbe di Milano, ma la squadra ha comunque affrontato la "piccola finale" per il terzo posto contro il Messina. In una partita giocata sotto un caldo intenso, i giovani calciatori hanno dato il massimo, portando a casa un risultato che viene definito "inimmaginabile".
Si sottolinea l'orgoglio del mister Mauro Cesana per i suoi ragazzi e ringrazia gli allenatori Christian Pozzi e Simon Nasazzi. La stagione si conclude con il decimo trofeo vinto e la consapevolezza che, anche una piccola realtà come Lierna, se unita, può raggiungere traguardi importanti. L'impresa è stata storica, dato che nessuna squadra del Lierna era mai arrivata a un livello così alto.
Gemini