16 novembre 2023

Under 8, si gioca a palla due fuochi

“Palla al centro. Si gioca!”: il titolo del circuito Under 8 non poteva che essere più corretto per la 1^ Prova polisportiva di questa categoria, cioè palla due fuochi.

Sabato 11 novembre e domenica 12 novembre si è svolta, rispettivamente a Missaglia sabato e a Molteno domenica, la prova di palla due fuochi.


La manifestazione ha visto la partecipazione nella sua totalità dei due giorni di circa 60 bambini e bambine distribuiti sulle varie annate della categoria, 2015-2016-2017-2018.

Al pomeriggio di sabato hanno partecipato, sfidandosi giocosamente 6 contro 6 a palla due fuochi, due squadre del GSO Missaglia, due del U.S. S.G.B. Sartirana e una del GSO V Unite. Domenica pomeriggio invece sono scesi in campo due squadre della Pol. Esino Lario, una del S. Giorgio Volley Molteno e una del GSO V Unite.


In chiusura di manifestazione tutti i bambini e bambine sono stati premiati con un gadget targato CSI Lecco dandosi appuntamento alla 2^ Prova polisportiva, in programma sabato 16 e domenica 17 dicembre, in cui i piccoli atleti si cimenteranno in “giochi di precisione”.


E’ possibile fin da ora per le realtà Under 8 dare la propria disponibilità a ospitare la prova nella propria palestra compilando il form Google (https://forms.gle/UrKEGbTBQD3bgpW87) entro il 30 novembre. Successivamente poi, dal 1 dicembre al 10 dicembre, saranno aperte per tutti le iscrizioni tramite il portale del tesseramento online



Michele Mezzera - 16-nov-2023

Ai blocchi di partenza la III Prova Polisportiva dei Kids

Ai blocchi di partenza la III Prova del Trofeo Polisportivo per la categoria Kids (Under 10). Il pomeriggio di sabato 12 aprile, presso il c...