“Palla al centro. Si gioca!”: il titolo del circuito Under 8 non poteva che essere più corretto per la 1^ Prova polisportiva di questa categoria, cioè palla due fuochi.
Sabato 11 novembre e domenica 12 novembre si è svolta, rispettivamente a Missaglia sabato e a Molteno domenica, la prova di palla due fuochi.
La manifestazione ha visto la partecipazione nella sua totalità dei due giorni di circa 60 bambini e bambine distribuiti sulle varie annate della categoria, 2015-2016-2017-2018.
Al pomeriggio di sabato hanno partecipato, sfidandosi giocosamente 6 contro 6 a palla due fuochi, due squadre del GSO Missaglia, due del U.S. S.G.B. Sartirana e una del GSO V Unite. Domenica pomeriggio invece sono scesi in campo due squadre della Pol. Esino Lario, una del S. Giorgio Volley Molteno e una del GSO V Unite.
In chiusura di manifestazione tutti i bambini e bambine sono stati premiati con un gadget targato CSI Lecco dandosi appuntamento alla 2^ Prova polisportiva, in programma sabato 16 e domenica 17 dicembre, in cui i piccoli atleti si cimenteranno in “giochi di precisione”.
E’ possibile fin da ora per le realtà Under 8 dare la propria disponibilità a ospitare la prova nella propria palestra compilando il form Google (https://forms.gle/UrKEGbTBQD3bgpW87) entro il 30 novembre. Successivamente poi, dal 1 dicembre al 10 dicembre, saranno aperte per tutti le iscrizioni tramite il portale del tesseramento online