Domenica 16 aprile a Gussago (BS) si svolgerà la prima edizione del Gran Galà di Franciacorta, il primo concorso interregionale di discipline acrobatiche e coreografiche del Csi Lombardia con la collaborazione dell’associazione ASD D-link di Diana Verona.
Questo concorso si distingue come un nuovo punto di riferimento competitivo dei settori ginnici danza e spettacolo, con l’obiettivo di creare un nuovo circuito arricchito di proposte annuali di formazione e workshop.
Questa prima edizione si conferma come unica grande tappa promozionale del 2023.
Promuove con particolare attenzione la sezione “Acrodance” che invita i settori ginnici e i settori di danza a coesistere, proponendo contenuti coreografici e acrobatici integrati in un’unica speettacolare performance.
Una commissione composta da artisti affermati e professionisti del settore, decreterà una classifica ed assegnerà particolari premi, nonché borse di studio ai partecipanti notevoli.
Sono in programma quattro sezioni: acrodance, danza accademica, acrobatica aerea e show dance dove sono previste quattro categorie: Baby (dai 5 ai 7 anni), Young (dagli 8 ai 13 anni), yunior (dai 14 ai 17) e Senior (Over, 18).
Per info e iscrizioni è possibile contattare l’associazione sportiva D-link a info@asddlink.it