31 ottobre 2022

Trofeo regionale di Judo, oltre 300 atleti delle categorie giovanili in gara a Molinetto (Bs)


Grande manifestazione sportiva di judo domenica 23 ottobre al palazzetto dello sport di Molinetto di Mazzano (Bs). 


Organizzata dal Comitato Csi Brescia in collaborazione con l’Associazione Sportiva Akiyama Judo Mazzano, la manifestazione di carattere regionale ha coinvolto più di 20 società sportive e oltre 300 atleti. Un evento sportivo che mancava da molto tempo e che ha riempito il cuore di tutti i presenti grazie attraverso la felicità sprigionata dai numerosi bambini saliti sul tatami.


La gara era riservata esclusivamente alle categorie “Bambini” “Fanciulli” Ragazzi” “Esordienti” sia maschili che femminili.

Non sono stati assegnati titoli regionali, ma il CSI Lombardia, al fine di agevolare la partecipazione alla fase nazionale di Judo, che si terrà a Roncadelle nei giorni 18/20 novembre, ritiene però valida la prova come fase qualificante. Pertanto gli atleti che hanno preso parte all’evento hanno acquisito il pass per poter poi partecipare alla fase nazionale.


Si ricorda comunque che gli Atleti che hanno preso parte al Campionato Regionale di Ciserano hanno già acquisito il diritto a prendere parte alla fase nazionale di Roncadelle.



Ennio Airoldi

Tutto cambia: un nuovo anno educativo

Tutto cambia. Sotto questo slogan viviamo la ripartenza delle attività dei nostri oratori. La festa di inizio anno pastorale sarà l’occasion...