10 ottobre 2022

La Camera di Commercio di Como-Lecco in sostegno al PNRR


La Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Como-Lecco sostiene, con contributi a fondo perduto, i soggetti che operano nelle province di Como e di Lecco per i costi sostenuti per attività di project management e predisposizione delle candidature per accedere ai fondi del PNRR (Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza). 


Possono presentare domanda: Comuni, altri Enti locali, Organizzazioni del Terzo Settore, Associazioni di categoria che non svolgono attività economica; micro, piccole e medie imprese; altri soggetti, Organizzazioni del Terzo Settore, Associazioni di categoria che svolgono attività economica. I soggetti devono avere, tra altri, i seguenti requisiti: sede operativa nelle province di Como e/o Lecco; sede legale e/o operativa iscritta e attiva al Registro Imprese/REA della Camera di Commercio di Como-Lecco. 


Risorse complessive: Euro 50.000,00.  Importo minimo di investimento Euro 2.000,00; importo massimo del contributo Euro 5.000,00 (scadenza 15 novembre 2022).


More info



Sport e Salute

Il CSI Lombardia dona materiale sportivo per le scuole

Il CSI Lombardia ha consegnato con anticipo rispetto agli anni passati materiale sportivo agli Istituti Comprensivi di Darfo Boario Terme in...