La Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Como-Lecco sostiene, con contributi a fondo perduto, i soggetti che operano nelle province di Como e di Lecco per i costi sostenuti per attività di project management e predisposizione delle candidature per accedere ai fondi del PNRR (Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza).
Possono presentare domanda: Comuni, altri Enti locali, Organizzazioni del Terzo Settore, Associazioni di categoria che non svolgono attività economica; micro, piccole e medie imprese; altri soggetti, Organizzazioni del Terzo Settore, Associazioni di categoria che svolgono attività economica. I soggetti devono avere, tra altri, i seguenti requisiti: sede operativa nelle province di Como e/o Lecco; sede legale e/o operativa iscritta e attiva al Registro Imprese/REA della Camera di Commercio di Como-Lecco.
Risorse complessive: Euro 50.000,00. Importo minimo di investimento Euro 2.000,00; importo massimo del contributo Euro 5.000,00 (scadenza 15 novembre 2022).