"Domenica 30 Marzo si è disputata a Verderio la Final four della categoria U13, a giocarsi il 3-4 posto la Polisportiva Bernate e il C.S. Abbadia Lariana con il sostegno del loro staff, si è imposto Abbadia Lariana vincendo 2 a 1. Alle 18.00 ha avuto inizio la finalissima tra la società di casa Viride Volley Verderio e l’Orobia Robbiate, dove hanno vinto i padroni di casa per 3 a 0. Domenica 12 maggio a Merone a lottare per il 3-4 posto il GSO Lomagna e la polisportiva San Vito, la gara si è conclusa con la vittoria della Polisportiva San Vito per 3 a 0. Alle 18.30 ha avuto inizio la finalissima tra la società San Giorgio Volley Molteno e Futura 96, se la sono giocata punto a punto con il sostegno di una tifoseria da “serie A” organizzata dalle atlete di altri gruppi della società. In contemporanea a Calco si è svolta la Final Four della Juniores con la finale 3-4 posto tra CS Oratoriano San Carlo e Osgb Merate, mentre la finalissima tra Orobia Robbiate e Virtus Calco si è svolta alle 18.30. Ad aggiudicarsi il titolo di campione provinciale la Virtus Calco, seguito da Orobia Robbiate, Osgb Merate e CS Oratoriano San Carlo.
Nella penultima data di final four, a Brivio, stato il turno dell’open misto che ha visto trionfare la polisportiva Andalo (campione provinciale)il Lecco Alta, il S.Giuseppe Olginate e l’Up Garlate. In contemporanea a Monticello è stato il turno delle Ragazze a giocarsi il 3-4 posto la Polisportiva 2001e la Polisportiva Esino Lario con il sostegno del loro staff e con la loro tifoseria, che non ha mai smesso di cantare in loro onore, si è imposto Pol. 2001 vincendo 3 a 0 a seguire la finalissima tra San Marco Volley Colico e Spin Volley Roncello dove hanno vinto le ragazze del Colico. A fine Gara sono state premiate, dalla Polisportiva Monticellese in onore del Memorial Alice Redaelli, Sozzi Sofia Letizia Sozzi(Spin Volley Roncello) come miglior giocatrice e Giada Barri (Volley Colico) come miglior Palleggio.
Nel weekend del 26 maggio sono scese in campo al palazzetto di Calco le Open Femminile dove il suello batte l’ Up Garlate per il 3 e 4 posto, mentre il Merate ha la meglio sul Vercurago B."